Un capo ineguagliabile è la giacca pelle

giacca pelle

Per chi cerca una giacca pelle diversa dal solito c’è Pelletterie Borghese. Per lui e per lei: il focus delle nuove collezioni è la grinta, ma anche tutta la dolce sensualità che garantisce sempre questo intramontabile capo.

Vivere a 360 gradi il fascino di una giacca pelle

Il fascino di una giacca pelle stimola all’avventura e all’affermazione della propria vera identità. A patto che il modello sappia interpretare davvero la nostra essenza, o trasmetterci, con le sue linee e la sua sagoma, tutto il desiderio di avere un capo unico.

È unica ed esclusiva ogni giacca pelle proposta allo shop, dove si susseguono modelli pensati per le donne più romantiche e graffianti, ma anche ideate e disegnate sulla fisicità di lui.

Che una giacca pelle sia un capo intramontabile lo raccontano sia tutte le pellicole hollywoodiane più famose di sempre, sia il nostro pensiero su questo capo d’abbigliamento. Da sempre l’abbinamento mentale da un’immagine di ribellione è automatica. In effetti ancora oggi la giacca pelle incarna tutto il mito di una ribellione estetica ed interiore.

Scoprire la nuova collezione di giacche significa trovare la propria giacca pelle fra tante, riconoscendola fra mille e apprezzandola proprio perché in grado di esaltare le nostre linee e la nostra personalità.

Che sia lunga o cortissima, che sia sagomata o che ricalchi una passata linea moda anni 80, da oggi puoi trovare la tua grintosa e insostituibile giacca in pelle. Vesti la tua storia, dai corpo ad un’emozione forte e indossa finalmente la tua giacca pelle preferita.

Una giacca pelle ti accompagna nei momenti difficili come in quelli belli. È al tuo fianco per il vostro primo bacio ma sarà anche con te per il tuo viaggio in solitaria. Con una giacca pelle non si ha paura di sfidare la vita, di osare e prendersi ciò che si vuole.