Corsi sulla sicurezza in e-learning

Da quando è entrato in vigore il GDPR, ovvero il regolamento europeo che impone delle regole precise per quanto riguarda la privacy e la tutela dei dati dei propri clienti, fare impresa significa anche e soprattutto essere in regola con una serie di adempimenti che riguardano sicurezza sul lavoro e compliance al GDPR.

In azienda è ormai fondamentale avere delle persone continuamente aggiornate sulle leggi e regolamenti in proposito.

Ma per fare questo non si deve più rinunciare a giornate lavorative per recarsi a corsi di aggiornamento, dal momento che la formazione online oggi è il metodo più veloce e allo stesso economico per essere sempre al passo con la legislazione. 

Se la tua azienda ha bisogno di formare delle persone interne su temi che riguardano la sicurezza e sulla compliance per adempiere a degli obblighi formativi di legge, puoi scegliere tra i corsi sicurezza elearning di Fenio, da dieci anni il riferimento per la consulenza in ambito elearning. 

Fenio ha realizzato centinaia di corsi sicurezza elearning per aziende provenienti da ambiti molto differenti, acquisendo così un know how che oggi è a disposizione di qualsiasi azienda ne abbia bisogno.

I corsi online sono realizzati da formatori e consulenti esperti in comunicazione, didattica online e nuove tecnologie. Sono facilmente accessibili da ogni dispositivo, interattivi e coinvolgenti, rendendo in questo modo l’aggiornamento pratico e veloce.

Inoltre Fenio può sviluppare rapidamente corsi elearning su temi aziendali di vari settori che vanno dalla compliance a legislazione di vari settori, a marketing e brand identity, a come gestire il customer service.

E se invece vuoi costruire il tuo ambiente di formazione online totalmente personalizzato, puoi contare sull’esperienza di Fenio per una consulenza su misura, in modo da scegliere e poi implementare una piattaforma elearning totalmente personalizzata per la tua azienda, in base alle esigenze del tuo settore di attività.