Luce che arreda: applique e plafoniere in vetro di murano

plafoniere in vetro di murano e le applique in vetro di murano

La luce non è solo un elemento naturale. Arreda e crea armonia nelle stanze di goni casa. Ed è possibile scegliere come creare la propria sinfonia di luci con plafoniere in vetro di murano o con applique in vetro di murano

Le plafoniere in vetro di murano e le applique in vetro di murano

La luce disegna lo spazio e da ritmo alla narrazione di design degli interni. La luce delle plafoniere in vetro di murano crea un gioco interessante di toni, fra pareti e arredo. Mentre le applique in vetro di murano sanno costruire veri e propri angoli di intimità e di accoglienza. Quali scegliere?

Grazie al vetro di murano, che è pura poesia è possibile arredare creando una vera e propria musicalità di luci nello spazio. La luce allarga l’orizzonte, accende gli angoli e permette di creare atmosfere rasserenanti, e ad intermittenza con atmosfere più vive ed eccitanti.

Grazie al sapiente gioco di luce delle applique in vetro di murano e delle plafoniere in vetro di murano è possibile arredare creando atmosfere incantevoli e accoglienti. Andare sul sito significa poter mettere a confronto le due soluzioni di arredo e creare la propria alchimia in casa.

Le plafoniere in vetro di murano sono presentate in modo chiaro, e si può avere subito un esempio della resa in termini di luce. Le linee sono romantiche, ma sul sito è possibile anche scegliere tra una gamma di plafoniere dalla linea più contemporanea.

Lo stesso vale per le applique in vetro di murano, fra cui è possibile scegliere tanti modelli differenti, la migliore serie di realizzazione dei maestri muranesi. Se è vero che si dice spesso che l’illuminazione sia un complemento d’arredo è altrettanto vero che i lampadari, le plafoniere e le applique in vetro di murano non sono mai solo degli accessori.