Trattamento antimuffa: a chi rivolgersi
6 Gennaio 2023Devi trovare a tutti i costi il trattamento antimuffa che fa al caso tuo? Abbiamo la risposta giusta e pronta a soddisfare le tue necessità.
Nanotecnologia edilizia, si dedica da oltre 10 anni nell’offerta di soluzioni innovative, con prestazioni impareggiabili e impossibili da raggiungere per mezzo dei prodotti tradizionali, soprattutto per quanto riguarda i trattamenti antimuffa.
La muffa purtroppo rappresenta un problema davvero costante per molti edifici. Il classico trattamento antimuffa dedicato alle pareti interne spesso e volentieri non riesce a risolvere la problematica. La muffa infatti sembra solo dileguarsi in maniera temporanea, per poi riapparire puntuale dopo un po’ di tempo, più aggressiva di prima.
Ma attenzione! Non si tratta solo di un disagio di natura estetica, fomentato dalla presenza di brutte macchie che disturbano la vista. I microrganismi responsabili di muffe risultano altamente nocivi per la salute. Oltretutto, ad incentivare lo sviluppo della muffa ci pensano la condensa e l’umidità, quali conseguenze attive di un cattivo isolamento termico.
Perché il tradizionale trattamento antimuffa non funziona? Un concreto e risolutivo trattamento antimuffa per pareti interne non si occupa semplicemente di detergere il muro.
I normali prodotti per la pulizia delle superfici a base di candeggina, sbiancano solamente la parete. Non uccidono le muffe che, anzi, continuano a vivere. Perciò l’uso di un trattamento antimuffa per pareti interne che non è in grado contemporaneamente di sanificare le superfici e di migliorare l’isolamento termico, risulterà assolutamente invalido parola di Nanotecnologia edilizia!
Si tratta infatti solo di uno pseudo-trattamento dall’effetto palliativo. Il problema tornerà a ripresentarsi nel tempo, urgendo di continui e dispendiosi interventi di ripristino.
Il trattamento antimuffa davvero efficace? Il trattamento antimuffa completo si caratterizza di tre prodotti specifici: l’antimuffa atossico Argo, il fondo uniformante Unimormant L Plus e la pittura termoriflettente Reflex In. L’azione combinata di questi tre elementi è in grado di uccidere le muffe, migliorando l’isolamento termico delle pareti, e risolvendo così il problema alla radice.
Allora, cosa aspetti? Corri da Nanotecnologia edilizia ed acquista il trattamento antimuffa che fa al caso tuo!