Sonda ecografica wireless: comodità senza fili
18 Luglio 2022Un nuovo strumento per le ecografie in campo medico. Per il tuo studio, prova una sonda ecografica wireless e comincia ora a usare strumenti all’avanguardia e assolutamente sicuri per i tuoi pazienti.
Comodità
La sonda ecografica wireless è veramente comoda, in quanto può collegarsi a tablet, smartphone e PC, con tutti i sistemi operativi, quali Android, IOS e Windows, fornendo immagini chiare e precise delle vostre visite. E tutto questo, senza l’ingombro dei fili.
Le sue ridotte dimensioni lo rendono uno strumento molto versatile e utilizzabile anche in remoto, per pazienti che, per qualsiasi motivo, non possono raggiungere lo studio medico. In questo modo, potrete svolgere gli esami in qualunque luogo, basterà avere a portata di mano uno smartphone o un tablet.
Antibatterica e anallergica
La sonda ecografica wireless è assolutamente antibatterica e anallergica, grazie ai suoi materiali senza lattice e senza ftalati. Questo lo rende un prodotto sicuro, da poter utilizzare senza il rischio di reazioni avverse da parte dei pazienti, anche quelli allergici, per esempio, al lattice.
È molto importante che la sonda ecografica sia priva di contaminazioni in campo batterico, per avere dei risultati sicuri e migliori. Con questo strumento vi troverete subito a vostro agio, essendo portatile e facile da utilizzare.
Tempo e denaro
Grazie, appunto, alla sua portabilità e alle dimensioni ridotte, la sonda ecografica wireless vi permetterà di risparmiare tempo, in quanto molto facile da usare e molto meno ingombrante di una macchina più complessa.
È anche un notevole risparmio di denaro, in quanto a un prezzo contenuto potrete avere nel vostro studio uno strumento potente, senza l’ingombro di una macchina, magari, più costosa.
Accogli l’innovazione con la sonda ecografica wireless e comincia ora a usare un metodo nuovo per le tue visite. Ti basterà anche uno smartphone e la App si aggiornerà automaticamente, il futuro è già qui.