Noleggio stampanti Torino, come risparmiare usufruendo dei migliori modelli in commercio

Woman open a sublimation printer in a print shop

Molteco Printing è un servizio di noleggio stampanti Torino, un rivoluzionario sistema per risparmiare sui costi di gestione e di mantenimento delle stampanti di cui usufruisci ogni giorno nel tuo ufficio o nella tua azienda.

Questo è il miglior modo per andare ad azzerare gli ingenti costi iniziali che solitamente si devono affrontare per mettere su un ufficio funzionale e con macchine di buona qualità.

Tutte le stampanti fornite da Molteco infatti, oltre ad essere di buona qualità, sono di ultima generazione e sono progettate per dare una resa perfetta in ogni singola stampa.

Il modello potrai sceglierlo direttamente tu, su consiglio di uno dei consulenti che seguirà il tuo caso, e ti dirà quale potrebbe essere la migliore tipologia di stampante da noleggiare in base a quali sono le necessità di stampa che hai quotidianamente.

Perché noleggiare è più consigliato che acquistare

Le aziende tecnologiche, negli ultimi decenni, sono state accusate di costruire ogni aggeggio in modo che dopo un tot di anni inizi a non funzionare più in maniera perfetta. Si tratta del cosiddetto fenomeno dell’obsolescenza programmata.

Questo è il motivo principale per cui sono incominciate a nascere aziende che, per tutelare il cliente, hanno creato dei piani per il noleggio di computer, stampanti, fotocopiatrici e altre tipologie di forniture per uffici.

Qualora dovesse verificarsi un malfunzionamento, si potrà cambiare direttamente macchinario, aggiornando la propria fornitura con una nuova macchina più performante e di livello superiore a quella affittata in precedenza.

Come funziona il servizio di noleggio stampanti Torino di Molteco Printing

I passaggi per diventare cliente e iniziare un rapporto con l’azienda sono pochi e semplici: dovrai metterti in contatto con un consulente, telefonando allo 011-2747893, oppure inviando una email a moltecoprinting@legalmail.it.

Dopo aver esposto le tue esigenze potrai ricevere un preventivo dettagliato dei costi, con le varie rate mensili, in base a quella che sarà la tua scelta finale. Oppure potrai richiedere più preventivi ed effettuare una scelta in base al budget che avevi predisposto.

Un altro modo per risparmiare tempo e ricevere un preventivo in pochissimo tempo è la funzione “calcola il tuo preventivo gratuito” che potrai trovare sulla pagina dell’azienda.

Selezionando il bottone potrai inserire tutte le info che ti verranno richieste: il formato stampa, che tipo di macchina desideri, quante stampanti ti servono e se devono essere b/n o a colori, e tutte le altre info. In questo modo riceverai un preventivo seduta stante in base alle info comunicate.

Scopri quali sono i servizi accessori del noleggio stampanti Torino

L’assistenza e la fornitura di toner sono alcuni dei costi di mantenimento più costosi quando si tratta di stampanti. Ma con Molteco questi saranno compresi nel prezzo della quota mensile di noleggio della stampante!

Le operazioni di manutenzione e assistenza, inoltre, possono essere effettuate direttamente da remoto, con un consistente risparmio di tempo e di vantaggio nella produzione, che non si dovrà fermare.

Oltre a questo potrai usufruire anche del riscatto della stampante quando finirà il periodo di noleggio, ovvero potrai acquistarla pagando soltanto il costo mancante.