Cambio gomme: a chi rivolgersi!

Cambio gomme: a chi rivolgersi!

23 Novembre 2022 Off Di editor

Sei alla disperata ricerca di CAMBIO GOMME? Niente paura, abbiamo la soluzione che fa per te!

Se desideri conoscere una realtà altamente qualificata, che si occupi di cambio gomme non ti resta che rivolgerti a Renord, azienda leader del settore.

Renord è fornita di tutte le attrezzature indispensabili per il cambio pneumatici e per il loro relativo controllo.

Gli esperti Renord eseguono riparazioni di meccanica ed elettronica, ma sono capaci di offrire anche supporto qualificato sia per la riparazione e sostituzione degli pneumatici che per tutti i servizi ad questi connessi: montaggio, smontaggio e bilanciatura; vendita di pneumatici estivi, invernali e quattro stagioni, riparazione e sostituzione delle pastiglie dei freni.

Renord è Officina autorizzata Nissan, Renault e Dacia. Si tratta di una realtà in grado di garantire servizi di riparazione in tempi rapidi e con massima professionalità.

Le gomme troppo lisce sono più pericolose e possono diventare un fattore fondamentale in caso di disputa dopo un incidente.

Gli specialisti delle officine Renord saranno in grado di consigliarti i migliori modi per il mantenimento degli pneumatici e il momento giusto per sostituirli. Oltre alla riparazione e sostituzione delle gomme e ai controlli sulla loro corretta equilibratura, da Renord puoi trovare un’ampia scelta di pneumatici:

Gomme invernali: migliorano l’aderenza sulle superfici bagnate o piene di neve grazie alla tipologia di battistrada, creata per resistere anche a temperature inferiori ai 7°C;

Gomme estive: costituite da una mescola più dura che si adatta alle temperature più calde o miti;

All Season: adatti ad ogni condizione climatica;

Allora, cosa aspetti? Contatta subito Renord e procedi al cambio gomme che più necessiti.