Assistenza agli anziani in Sardegna – a chi affidarsi
28 Luglio 2022La fase finale della vita di una persona comporta molteplici difficoltà ed impedimenti, per lo più di natura medica, come difficoltà motorie, o la necessità di assumere molti farmaci.
La difficoltà che un anziano è tenuto ad affrontare va seguita, soprattutto superata una certa età, e seguirlo durante queste crisi è un dovere che un figlio dovrebbe assumersi. Ciò non implica però che debba farlo necessariamente da solo.
Cerchi qualcuno per assistenza agli anziani in Sardegna? In tal caso lascia che ti parliamo brevemente di 3EM: è una società in attività ormai da diversi anni, nel corso dei quali è riuscita ad aprire alcune sedi sparse per il Sud Italia.
Ma nel pratico, di cosa si occupa 3EM? In breve, è un’attività che cerca di fare da ponte. da intermediario, tra una famiglia in stato di difficoltà ed un assistente per anziani/familiare, proponendo alla famiglia in questione un professionista che possa seguire il loro/la loro caro/a anche durante la notte, in modo da avere una persona competente, presente ed empatica al fianco della persona anziana in questione.
Quella di 3EM è più una vocazione, una missione che non un’attività commerciale: un’assistenza agli anziani in Sardegna rappresenta un’alternativa molto meno drastica di una casa di riposo, in modo che i vostri genitori non avvertano di essere abbandonati. Così facendo, potrete stare più sereni riguardo le loro condizioni di salute, rispetto al lasciarli da soli in casa, e soprattutto nella gestione dei medicinali, alla quale è doveroso prestare molta attenzione.
Tramite questo servizio puoi affidare i tuoi genitori ad un professionista altamente competente, con molti anni di esperienza alle spalle e con un curriculum ricco di specializzazioni e titoli.
Per venire a conoscenza dei costi che i nostri servizi richiedono, non esitare a contattarci, e in men che non si dica ti daremo un preventivo. Puoi contattarli sia telefonicamente sia sul sito.